Incontro "I nuovi servizi per il cittadino. Digitalizzazione fra partecipazione, app, web e social"

Descrizione 

Il Comune di Padova, in occasione della "Settimana dell’Amministrazione Aperta", organizza un incontro durante il quale vengono illustrati i nuovi servizi "Padova, partecipa!" e l’app gratuita "CittadiniAttiviPadova", il progetto PadovaArchitettura e la social media strategy degli account social collegati, gestiti dal Comune di Padova.

Intervengono:

  • l’Assessore alla semplificazione amministrativa e alle attività produttive e commercio,
  • Alberto Corò, capo Settore Servizi Informatici e Telematici,
  • Franco Fabris, capo area Gestione del Territorio,
  • Mirko Palmieri, R&S e Social media strategist.
Quando 

Giovedì 8 febbraio 2018, ore 17:30

Dove 

Spazio 35, piano terra del Centro Culturale

Ingresso 

Ingresso libero

Per informazioni 

Segreteria organizzativa
telefono 049 8204633
​email palmierim@comune.padova.it